Warner Bros., TT Games e The LEGO Group annunciano oggi la pubblicazione di LEGO Ninjago: L’Ombra di Ronin, disponibile nei maggiori negozi per Nintendo 3DS e PlayStation Vita. Il frnachise LEGO Ninjago porta ancora una volta in vita l’incredibile storia e il mondo  della serie TV “LEGO Ninjago: Masters of Spinjitzu” con LEGO Ninjago: L’Ombra di Ronin.

“Abbiamo lavorato per rendere LEGO Ninjago: L’Ombra di Ronin la più grande avventura di sempre ambientata nel mondo di Ninjago” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. “Con l’aggiunta di un nuovo cattivo così dinamico come Ronin, insieme ad altri nemici più conosciuti, i giocatori potranno intraprendere un eccitante nuovo viaggio”.

Per l’occasione, è stato inoltre rilasciato un nuovo trailer:

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento