Dal 15 al 19 marzo, Roma sarà la capitale del videogioco

In un evento tenutosi oggi a Roma, è stata presentata la prima edizione di Let’s Play, un festival dedicato al videogioco che si terrà nella capitale dal 15 al 19 marzo, organizzato in collaborazione con AESVI (Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani) e il sostegno di numerosi ed importanti partner.

Durante l’evento, sarà possibile provare oltre 30 titoli lanciati recentemente, come Tekken 7 e Horizon: Zero Dawn; Sony metterà a disposizione stand in cui sarà possibile provare il PlayStation VR, mentre Nintendo sarà presente con la nuova console Switch e diversi giochi tra cui The Legend of Zelda: Breath of The Wild e Mario Kart 8 Deluxe.
Tutti i titoli presenti saranno acquistabili presso i due punti vendita Euronics, partner esclusivo di Let’s Play.

Inoltre, nella serata del 16 marzo, Let’s Play ospiterà il Premio Drago D’Oro, l’evento ispirato ai più importanti awards internazionali che celebra le eccellenze del mondo dei videogiochi, promosso da AESVI.

L’offerta consumer si conclude con un palco dedicato agli YouTubers dove i fan potranno incontrare dal vivo FaviJ, i Mates, Sabrigamer, Awed, Tudor e tanti altri beniamini del grande tubo.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento