Level 5

Concludendo un’intervista con la rivista giapponese 4Gamer, Akihiro Hino ha lasciato il seguente messaggio d’inizio 2014 ai lettori:

In un periodo piuttosto fiacco per l’industria dei videogiochi, credo che sia necessario un “nuovo gioco”. Faremo il possibile affinchè il nostro prossimo nuovo titolo vi sorprenda, quindi continuate a seguirci!
Insomma, questo fantomatico “nuovo gioco” in grado di iniettare nuova linfa vitale nell’industria videoludica potrà davvero essere una creatura di Level 5? Forse.
D’altro canto, la compagnia ha regalato in passato ai videogiocatori delle vere e proprie perle, come Ni No Kuni.

Level 5

http://www.officialnintendomagazine.co.uk/

Recentemente, poi, è comparso un messaggio sul web sempre da parte di Akihiro Hino riguardante la nuova sede del team negli Stati Uniti. La compagnia ha infatti intenzione d’iniziare a produrre titoli pensati appositamente per il pubblico occidentale. Possibile che il messaggio lasciato a 4Gamer abbia qualcosa a che vedere con la nuova base a stelle e strisce?
Chi vivrà, vedrà.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento