Licenziati e sotto inchiesta i responsabili

Nintendo Switch leak

Un rappresentante Nintendo ha fornito una dichiarazione a IGN riguardante i leak dei giorni scorsi. hiphoptherobot, un utente di NeoGAF, era riuscito a ottenere una console molto prima del lancio, postando alcuni video mostranti l’interfaccia utente.

«Questa settimana alcune persone hanno affermato di aver acquistato in anticipo un numero limitato di Nintendo Switch da un rivenditore non meglio identificato. Nintendo ha realizzato che quelle unità fossero state rubate in un incidente isolato dagli impiegati di un distributore americano, e che una di queste fosse poi stata rivenduta illegalmente. Le persone coinvolte sono state identificate, licenziate e poste sotto inchiesta dalle forze dell’ordine per accuse penali».

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento