pokémon go

Pokémon GO si prepara a fare il (secondo) botto?

Negli ultimi tempi Pokémon GO ha ricevuto degli aggiornamenti riguardanti Ditto e alcune altre modifiche minori.

Quello che è interessante è che Niantic sembra stia preparando un update molto pesante in vista di dicembre. Stando alle analisi di PokéVS l’aggiornamento realizzerebbe i sogni di molti giocatori. Le modifiche sarebbero le seguenti:

  • Più di 100 nuovi Pokémon, tra comuni e leggendari. Arriverebbe così la seconda generazione di Pokémon, ma anche vecchie conoscenze come Mew e Mewtwo;
  • Battaglie 1 contro 1;
  • Una modalità simile al Tamagotchi (ci ricorda un qualcosa di simile al Pokémon Amie visto su 3DS).

Delle simili novità rimetterebbero di certo in mano il titolo anche a chi l’ha abbandonato per strada. Sarebbe inoltre un’ottima manovra per incrementare le vendite dei titoli su 3DS in vista delle vacanze natalizie, un po’ come era successo con la release del gioco.

Il CEO di Niantic ha già detto in passato che è solo questione di tempo prima dell’arrivo di queste novità. Siamo forse ad un passo dalla release? La stessa potrebbe anche avvenire in maniera diluita, con un aggiornamento il prossimo mese e gli altri in futuro. Vi aggiorneremo in caso di novità.

[fonte]

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento