rubino omega

Nel corso del varietà giapponese Pokémon Get TV, appena conclusosi, sono stati mostrati dei modelli in-game di Groudon e Kyogre, leggendari di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

 

Al termine del programma sono state poi nuovamente sottolineate le differenze estetiche tra il vecchio e il nuovo look di Groudon e Kyogre; una conduttrice ha anche accennato ad una possibile (ma, attenzione, non confermata) Megaevoluzione del duo…

Questo slideshow richiede JavaScript.

Chi vivrà, vedrà.

Inoltre, sappiamo ora per certo che il Giappone riceverà, come Pokémon evento scaricabile legato alla proiezione del prossimo lungometraggio, Cocoon of Destruction & Diancie, il ritorno di Darkrai. Al momento non si sa, tuttavia, se la distribuzione si ripeterà in seguito anche in Occidente.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!