Tra le opzioni anche Grow Home

Dopo l’annuncio una decina di giorni fa, l’iniziativa di Sony di permettere agli iscritti all’abbonamento PlayStation Plus di votare per decidere uno dei giochi scaricabili gratuitamente su PS4 si è concretizzata con il programma “Vota e Gioca“.

Per votare è necessario avere un account PS Plus, e l’operazione si esegue direttamente dalla PS4. I concorrenti sono tre, di cui il più votato sarà aggiunto alla Instant Game Collection del mese seguente (settembre); gli altri due saranno comunque scontati durante il mese, per gli abbonati al Plus.

 

I titoli in concorso per questo mese d’esordio sono Armello, Grow Home e Zombie Vikings; gli sviluppatori hanno realizzato per l’occasione dei brevi video per illustrarli rapidamente a chi non li conoscesse.

 

 

 

 

La votazione per il gioco di settembre inizierà questo giovedì (13 agosto) e avranno termine lunedì 24 agosto.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

1 Responses to “PS Plus: le votazioni per i giochi scelti dagli utenti iniziano in settimana”

  1. […] Home ha quindi vinto la prima votazione degli utenti; gli altri due titoli, Armello e Zombie Vikings, saranno comunque scontati del 30% per due […]

Lascia un commento