Mads Mikkelsen si aggiunge al cast

Death Stranding Mads Mikkelsen

Dal palco dei Game Awards 2016, Hideo Kojima ha presentato un nuovo video di Death Stranding, il titolo a cui il suo studio sta lavorando.

 

 

Il nuovo trailer non aiuta a chiarire molti particolari del gioco, anzi, introduce svariati nuovi elementi che per il momento sono impossibili da collocare in un quadro coerente.

Il video ci fa comunque sapere che anche il celebre attore Mads Mikkelsen (Casino Royale, Hannibal) è coinvolto nel progetto, accanto al già confermato Norman Reedus. L’altro uomo mostrato assomiglia sospettosamente a Guillermo del Toro, che avrebbe dovuto collaborare con Kojima al cancellato Silent Hills, e che l’eccentrico game designer giapponese potrebbe essere riuscito a coinvolgere nuovamente.

Kojima ha anche successivamente confermato che l’intero filmato girava in tempo reale su una PlayStaiton 4 Pro.

 

Death Stranding è atteso in data da destinarsi in esclusiva temporale per PlayStation 4.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento