L'infelice dichiarazione dell'analista durante un'intervista per Dailystar

Patcher

Durante un’intervista svolta da  Dailystar riguardo la futura uscita di PS4 Pro e di come questa evoluzione di PS4 possa attrarre giocatori di altre piattaforme, Patcher ha affermato che sicuramente i possessori di PC non saranno minimamente interessati all’acquisto di tale console. Il perchè? Perchè:

[…]i giocatori PC (sono) come i razzisti; apprezzano solo quelli del proprio gruppo e non hanno alcun interesse nel mischiarsi con altre razze. Sono babbei arroganti che sono convinti che ciò che fanno sia meglio di tutto ciò che gli altri potranno mai fare[…]

Diversamente, sempre secondo Patcher, un giocatore Xbox One potrebbe essere tentato di provare cosa vuol dire essere un possessore di PS4 e optare per l’acquisto del modello Pro, infatti “PS4 Pro è la scelta più ovvia” anche per i giocatori che non si fossero ancora addentrati nella “current-gen”. Onestamente, con così poche notizie riguardanti la controparte Microsoft, ovvero Project Scorpio, non ce la sentiamo di definire PS4 Pro la scelta più ovvia a prescindere, sta di fatto però che le modifiche apportate alla PS4 e il prezzo molto competitivo contribuiranno a creare, per l’ennesima volta, un aspro confronto sul mercato tra Sony e la sua rivale americana Microsoft.

sony-noscalejpg

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento