Tra pochissimi giorni un nuovo update (che porterà la modalità Schermaglia anche nelle nostre scorribande offline) sarà disponibile ed Electronic Arts non perde occasione per parlare, direttamente dalla manifestazione Star Wars Celebration attualmente in corso a Londra, dei contenuti che verranno aggiunti al gioco base nel corso dei mesi a venire. All’interno del prossimo DLC, in uscita nel mese di settembre, saranno inserite nuove modalità di gioco e nuovi personaggi provenienti dai celebri film a cui il titolo si ispira.

L’espansione, intitolata Death Star, è chiaramente ispirata alla celebre arma di distruzione di massa, nonché stazione da battaglia spaziale: la Morte Nera. Nel DLC saranno presenti nuovi scenari (con mappe aggiuntive a bordo della Morte Nera, nello spazio limitrofo ad essa e lungo i suoi canali), nuove armi, veicoli, blaster e carte stellari, con le quali potenziarci a dovere in vista degli scontri. Due eroi inediti solcheranno il campo di battaglia: si tratta di Bossk e l’apprezzatissimo Chewbecca.

Star Wars: Battlefront Death Star sarà disponibile a partire da settembre per Xbox One, PlayStation 4 e PC. I possessori del Season Pass potranno scaricare il pacchetto con un netto anticipo di due settimane rispetto alla data d’uscita ufficiale, che sarà rivelata nei prossimi giorni.

 

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento