Theatrhythm

Come previsto, Square Enix ha rilasciato nuove informazioni su Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call. Un nuovo trailer, per la precisione, che mostra degli spezzoni di gameplay riguardanti le sezioni Field, Battle ed Event, e, per la prima volta, qualche secondo di multiplayer.

Theatrhythm

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vf5y_Z694EM

Pare proprio che sarà possibile “rallentare” alcune delle note dell’altro giocare, cercando così di fargli commettere degli errori: le note si avvicineranno a velocità normale, per poi tornare indietro all’ultimo secondo. Insomma, un ottimo modo per scambiarsi amichevoli (?) insulti.

Theatrhythm

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vf5y_Z694EM

Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call, che comprenderà più di 200 temi musicali e oltre 60 personaggi differenti, sarà disponibile in Giappone per Nintendo 3DS a partire dalla primavera del 2014.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=vf5y_Z694EM]

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento