Warner Bros., TT Games e The LEGO Group annunciano oggi che la seconda parte del popolarissimo franchise LEGO Ninjago, LEGO Ninjago: Nindroids, sarà disponibile per Nintendo 3DS e PlayStation Vita questa estate. Sviluppato da Hellbent Games in partnership con TT Games, l’ultimo gioco LEGO si distingue per un gameplay ricco d’azione basato sullo show TV LEGO Ninjago e i giochi a tema.

Sono passati più di due anni da quando abbiamo presentato il nostro primo gioco Ninjago e siamo entusiasti di riportare la serie a nostri fans con LEGO Ninjago: Nindroids, ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. “I giovani giocatori si divertiranno un sacco nei panni del loro Ninja preferito e stiamo anche introducendo nuovi personaggi e nuovi cattivi – sarà il definitivo gioco d’azione Ninja per bambini!

LEGO Ninjago: Nindroids proporrà 30 livelli veloci e ricchi d’azione che seguiranno la storia principale della serie animata “LEGO Ninjago Rebooted”. Nel gioco i giocatori devono combattere come veri Maestri Spinjitsu, usando mosse speciali e una combinazione di attacchi o armi segrete come le Technoblades per hackerare computer, risolvere puzzle e difendere la città.

LEGO Ninjago: Nindroids è un sequel di LEGO Battles: Ninjago (2011) che è stato pubblicato per Nintendo DS e sviluppato da Hellbent Games in partnership con TT Games e distribuito da Warner Bros.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento