Un paio di giorni fa, Ubisoft avrebbe cancellato un Trademark inerente ad un proprio gioco (famoso, più che altro, per i numerosi disagi portati ai videogiocatori, a causa dei molteplici slittamenti) ancora in sviluppo: Watch Dogs.

La richiesta di cancellazione del marchio sarebbe partita dal CEO dell’azienda francese, Yves Guillemot, come si può facilmente evincere da questa immagine. Il Trademark in questione è quello principale e sarebbe stato richiesto un “Express Abandonment” (Abbandono rapido). Cosa significa ciò? Ubisoft ha in mente un nuovo titolo per il proprio gioco?

Continuate a seguirci, in attesa di ulteriori informazioni.

AGGIORNAMENTO:

La richiesta di abbandono del trademark “Watch Dogs”, in realtà, non sarebbe stata formulata da Ubisoft. E’ ancora ignoto l’artefice dell’accaduto e le sue motivazioni. Ubisoft, riguardo all’argomento, ha dichiarato:

“Stiamo lavorando direttamente con l’USPTO (US Patent & Trademark Office) per ripristinare il marchio di Watch Dogs, che sarà nuovamente attivo tra qualche giorno. Quanto accaduto non ha avuto alcun impatto sull’effettivo sviluppo del gioco.”

 

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento