Wolfenstein promette due versioni next-gen all'altezza

È stato confermato da Bethesda che il prossimo capitolo del franchise di Wolfenstein, attualmente in sviluppo presso lo studio svedese MachineGames, girerà a 1080p e 60 frame al secondo sia su PS4 che su Xbox One.

Pare anche che la campagna in single-player potrebbe durare sulle 15-20 ore, una durata decisamente sopra la norma per un FPS lineare, ma per questo non è ancora arrivata una conferma definitiva.

 

Ricordo che Wolfenstein: The New Order uscirà il 23 maggio su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Ricordo anche, per chi non lo sapesse, che pre-ordinare Wolfenstein garantisce una key per la Beta di DOOM (a.k.a. Doom 4) che sarà data non appena il gioco sarà in uno stato ritenuto sufficiente per essere mostrato al pubblico.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

1 Responses to “Wolfenstein: The New Order girerà a 1080p/60fps su PS4 e Xbox One”

  1. […] che YouTube non si presta di sicuro alla fedeltà visiva. Sia su PS4 che su Xbox One, comunque, è stato confermato che il gioco girerà a 1080p e 60 […]

Lascia un commento