Square Enix ha oggi annunciato che Final Fantasy VII G-Bike, un titolo d’azione/inseguimento ispirato a Final Fantasy VII, uscirà presto per i dispositivi iPhone e Android. Il gioco sarà disponibile gratuitamente e includerà transazioni in-app.

G-Bike è uno dei minigiochi più amati della serie Final Fantasy. In Final Fantasy VII (uscito nel 1997), G-Bike era accessibile in un punto specifico della storia nel parco divertimenti Gold Saucer. Oggi il minigioco ritorna in una nuova veste completamente aggiornata per i dispositivi mobili.

In Final Fantasy VII G-Bike unisce l’azione delle gare motociclistiche, in cui si potranno schivare ostacoli e attaccare nemici, agli elementi più tradizionali dei giochi di ruolo: personalizzazione, potenziamento dei personaggi e raccolta di oggetti.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento