Dragoon, Black Mage, Monk e Ninja sono solo alcune delle 21 classi di lavoro presenti in Final Fantasy Explorers

È stato oggi annunciato che Final Fantasy Explorers, il nuovo action RPG prossimamente in arrivo su 3DS, permetterà ai giocatori di scegliere tra ben 21 classi di lavoro, tra cui Dragoon, Black Mage, Monk e Ninja solo per citarne alcune.

Il sistema di classi di lavoro, con il passare degli anni, è diventata una caratteristica particolarmente apprezzata dai fan di Final Fantasy, ed è dunque stata integrata con particolare cura anche nel nuovo Final Fantasy Explorers. Ognuna delle 21 classi di lavoro possiede le proprie abilità e capacità uniche, permettendo ai giocatori un vantaggio tattico, combinando e livellando le classi, per creare un’ingente quantità di personalizzazioni del personaggio per tutti i livelli di abilità. Inoltre, l’uscita europea comprenderà anche le classi di lavoro specializzate Blu Mage e Samurai, che precedentemente erano disponibili solo come DLC in Giappone.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento