pokémon sole e luna fondazione aether

Pokémon Sole e Luna: Zygarde sarà vostro!

Bentornati all’Altopiano Blu, Allenatori! Come la leggendaria sede della Lega Pokémon di Kanto e Johto, vogliamo essere “L’obiettivo ultimo degli Allenatori” e vi aiuteremo a diventare dei giocatori veramente in gamba, a conoscenza di ogni segreto dei mostri tascabili e in grado, se lo vorrete, di competere nei tornei internazionali.

Quest’oggi daremo un’occhiata alle Cellule e ai Nuclei di Zygarde sparsi per il mondo di gioco, con particolare riguardo all’Isola Poni. Parliamo in totale di 100 elementi collezionabili (95 Cellule e 5 Nuclei) ripartiti sulle 4 Isole. I nuclei differiscono dalle Cellule in quanto permettono a Zygarde di imparare alcune mosse. Riuscirete a rintracciare tutti gli elementi di Zygarde presenti in Pokémon Sole e Luna?

Nuclei di Zygarde (Fondazione Aether).

Nell’Isola di Poni non troverete nessuno dei 5 Nuclei di Zygarde.

Cellule di Zygarde (Fondazione Aether).

In totale ci sono 95 Cellule di Zygarde nel mondo di gioco. Nella seguente tabella vi presenteremo tutte le 5 Cellule presenti nella Fondazione Aether. Aggiorneremo la tabella in futuro con nuove e più dettagliate informazioni. Prestate attenzione alle condizioni di sblocco: alcune Cellule si trovano solo di Giorno, altre solo di Notte. La maggior parte comunque è disponibile a qualsiasi ora del giorno.

SchermiLuogo
pokémon sole e luna zygardeAether Paradise - Hallway
pokémon sole e luna zygardeAether Paradise - Esterno
pokémon sole e luna zygardeAether Paradise - Esterno (SOLO GIORNO)
pokémon sole e luna zygardeAether Paradise - Edificio Principale
pokémon sole e luna zygardeAether Paradise - Ingresso (SOLO NOTTE)

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento