Ubisoft ha rilasciato il quinto episodio della serie “Inside Rainbow” dedicato a Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege incentrato sull’unità di antiterrorismo russa ‘Spetsnaz’ e sui suoi operatori Glaz, Fuze, Kapkan e Tachanka. In occasione del nuovo video gameplay è stato annunciato anche che il gioco è entrato in fase gold: la sua uscita dunque è confermata per il primo dicembre su Playstation 4, Xbox One e PC.
AGGIORNAMENTO (26/11/2015): Non sembra esserci davvero pace per Tom Clancy's Rainbow Six: Siege, e in particolare per i suoi server. Ubisoft, dopo i gravi problemi di matchmaking verificatisi nel corso della closed beta, non è in grado di fornire ulteriori spiegazioni riguardo la natura dei problemi tecnici che stanno affliggendo l'open…
In una recente intervista tra il noto youtuber AngryJoeShow e Scott Mitchell, animation director del gioco, è stata annunciata la presenza di microtransazioni all'interno di Tom Clancy's Rainbow Six: Siege, sparatutto in prima persona in sviluppo presso Ubisoft Montreal. Il sistema delle microtransazioni sarà accompagnato da quello presente nel gioco, che…
In previsione dell'uscita prevista per inizio dicembre Ubisoft ha pubblicato sul proprio canale ufficiale Youtube il trailer autunnale di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege, lo sparatutto in prima persona sviluppato dalla sezione della società che ha sede a Montreal. Le brevi sequenze di gioco mostrano tre nuove mappe ambientate rispettivamente a Courchevel (Francia), Amburgo (Germania)…
In "News"
Macharius
Da svago a oggetto di approfondimento: mi definisco come il giocatore che il mondo videoludico non merita e di cui non ha bisogno adesso. E nel caso in cui mi vogliate dare la caccia, mi trovate su Ludomedia.