a cowboy's tale

A Cowboy’s tale punta al 2016

Nexis Game (già sviluppatore di Ucraft per Wii U) ha annunciato che sta lavorando a A Cawboy’s tale, titolo open-world di ambientazione western in arrivo per la casalinga di Nintendo.

”The town of Montana Valley was a seeming peaceful place at first glance but unbeknown to many it was a common hideout for some of the most notorious criminals in the West. Montana Valley was composed of corrupt government officials who allowed Outlaws to pay refuge for safe haven within the city’s walls.”

Il trailer mostra un titolo ancora acerbo (è pur sempre un prototype trailer), ma ci aspettiamo che l’anno di attesa possa giovare ancora molto allo sviluppo. Interrogati sullo stato del gioco (in calce al video qui sopra), lo sviluppatore ha risposto come segue:

 “This is only a prototype, once my schedule frees up from UCraft I will polish this and make it something we can all be proud of! Thanks for your comments!”
“Questo è solo un prototipo, una volta che la mia tabella di marcia non includerà più Ucraft lo sistemerò e lo renderò un qualcosa di cui tutti possiamo essere orgogliosi! Grazie per i vostri commenti!

A Cowboy’s tale è previsto per il 2016, e non può che sollevare più di qualche dubbio su quanto sia stato ispirato da Red Dead Redemption… un bene o un male?

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento