Difficile obiettare!

Capcom ha rivelato alcuni succosi dettagli sull’arrivo della Ace Attorney Trilogy. Vi ricordiamo che la suddetta collection verrà pubblicata come titolo digitale (niente copia fisica dunque) ed è destinata all’eShop del 3DS.

Innazitutto Capcom ci informa che la Trilogy non sarà un porting diretto dal titolo attualmente disponibile per iOS: i cambiamenti saranno sia di ordine grafico che a livello dei dialoghi, anche se a secondo Capcom solo i fan di vecchia data e gli estimatori dei titoli usciti su Nintendo DS si accorgeranno della differenza.

Infine Capcom ci informa riguardo al prezzo: la Ace Attorney Trilogy si aggirerà sui 29.99$ per il territorio americano, i quali speriamo verranno convertiti in “soli” 30 per il territorio europeo. Ricordiamo che l’uscita è prevista per il 2014, ancora in data da definirsi purtroppo.

 

Phoenix-Wright-Trilogy-1

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento