Vi va di giocare in bianco e nero?

Ready at Dawn ha pubblicato oggi a sorpresa un aggiornamento per The Order: 1886 che ha introdotto nel gioco una dettagliata Photo Mode, sulla scia di quanto già successo post-lancio con Infamous: Second Son.

Le funzionalità del tool sembrano piuttosto avanzate (si possono persino far sparire Galahad, gli NPC o entrambi da un’immagine), ma grazie ad esso è anche possibile cambiare l’aspetto del titolo mentre si gioca: se si impostra un filtro luminoso particolare nella Photo Mode, infatti, esso rimane anche una volta tornati in partita.

 

Sony ha pubblicato un video che illustra nel dettaglio come usare la Photo Mode in The Order: 1886:

 

Se volete la mia opinione personale, visto che The Order lavora così tanto e così bene con il comparto grafico una Photo Mode è quanto mai cosa apprezzata. Ovviamente non cambia le carte in tavola in termini dell’offerta del gioco, ma immagino che più di uno si divertirà a salvare degli screenshot d’effetto, perché il materiale su cui lavorare c’è tutto.

 

The Order: 1886 è attualmente disponibile per PS4. Potete trovare la nostra recensione qui.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento