amiibo

amiibo in arrivo con un “nuovo” Smash.

Gli amiibo sono ormai le statuine di rappresentanza della casa di Kyoto. Attendiamo ormai da mesi l’arrivo di Cloud e Bayonetta in versione NFC per completare il nutrito roster di SSB. Ad ogni modo, sembra che l’attesa durerà ancora alcuni mesi.

Stando a LetsPlayVideoGames, che sembra avere fnti attendibili riguardo a Switch, l’attesa durerà almeno fino alla release di SSB su Switch. Il titolo sarebbe un port di quello disponibile su Wii U. Inoltre, questa nuova iterazione di SSB non farà parte dei titoli di lancio, ma arriverà entro i 6 mesi dal lancio della console. Questo significa che potremo mettere le mani sui due amiibo entro il prossimo autunno.

Come al solito con i rumour vi preghiamo di prendere tutto con le molle finché non avremo notizie ufficiali. Vi aggiorneremo in caso di novità.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento