Almeno, la funzione di quelli del trentennale di Zeruda!

amiibo

amiibo in vista.

Gli amiibo, che ci piaccia o meno, hanno popolato i software Nintendo degli ultimi tempi. Il loro impiego è stato discusso (e in alcuni casi pure “discutibile”), ma in generale Nintendo non ha reso troppo invasivo il loro uso nei titoli a più alto profilo. Sembra che questo sarà il caso anche in The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Nel titolo Nintendo infatti gli amiibo serviranno a procurarci beni, si presume con la cadenza di una volta al giorno. Gli effetti di altri amiibo oltre a quelli qui sotto sono già noti. Degli altri amiibo invece ancora non sappiamo nulla, se non che quelli di BotW saranno ovviamente compatibili. Vediamo l’effetto degli amiibo del trentennale come spiegati da Nintendo su Tumblr.

amiibo

[ENG]

Each [amiibo] will offer random items you can use in the game when used with The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Legend has it, you may even receive a treasure chest with a rare item if you’re lucky?!

– 8-bit Link will reward you with a random number of barrels. You might find rupees inside too!
– Ocarina of Time Link will reward you with a random amount of meat.
– Toon Link will reward you with a random amount of fish.
– Wind Waker Zelda will reward you with a random selection of plants.

[ITA]

Ogni [amiibo] utilizzato con The Legend of Zelda: Breath of the Wild offrirà oggetti casuali che potete usare nel gioco. Narrano le leggende che potreste addirittura ricevere un forziere con un oggetto raro se siete fortunati!

  • Link a 8-bit vi ricompenserà con un numero casuale di barili. Potreste trovarci delle rupie dentro!
  • Link in versione “Ocarina del Tempo” vi ricompenserà con una quantità casuale di carne.
  • Toon Link vi ricompenserà con una quantità casuale di pesce.
  • Zelda (versione Wind Waker) vi ricompenserà con una selezione casuale di piante.

 

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento