Animal Crossing: Happy Home Designer butta una nuova luce sullo strozzino più amato di sempre.

Happy Home Designer

Animal Crossing: Happy Home Designer è il primo titolo Nintendo pensato per interagire con le nuove carte amiibo. Passandole vicino al sensore NFC il giocatore può creare una casa per i vari personaggi che compaiono su di esse e imparare qualcosa di nuovo su di loro.

Anche Tom Nook, lo strozzino più simpatico (?) del mondo Nintendo figura tra queste carte amiibo compatibili con Happy Home Designer: un’ottima occasione per scoprire qualcosa sul suo passato e ricattarlo… ehm, amarlo ancora di più.

Da una soffiata sappiamo infatti che il nostro peloso amico ha avuto in passato qualche piccolo incidente con Volpolo… Hmm, la faccenda si fa interessante!

Il procione più ladro del mondo potrebbe anche però avere un cuore d’oro (nel senso meno numismatico del termine): a quanto pare in passato avrebbe fatto delle cospicue donazioni di Stelline a favore di un orfanotrofio. Ma sarà davvero così o starà tentando di infinocchiarci?

Happy Home Designer

http://www.siliconera.com/

L’unica è scoprirlo di persona.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento