Lo scorso primo febbraio, Nintendo ha presentato in Giappone un Nintendo Direct per festeggiare il grandissimo successo che Animal Crossing: New Leaf ha riscosso sui lidi orientali.

Durante la presentazione, della durata totale di circa 40 minuti, sono state mostrate varie esperienze di gioco, insieme all’utilizzo di alcuni oggetti, tra i quali il nuovo megafono, che ci permetterà di chiamare i nostri cittadini (o di fracassare loro i timpani, a voi la scelta).

Animal Crossing: New Leaf - Megafono

Per concludere in bellezza, al termine di una sequenza mostrante i viaggi in barca, Nintendo ha annunciato una nuova serie d’arredamento per i nostri amici del Sol Levante, perfetta per aspiranti universitari.

Qui sotto potete vedere l’intero video, ma ricordatevi di attivare la traduzione dei sottotitoli (a meno che non conosciate il giapponese, ovviamente).

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento