Fantasy Life, that’s the only life I want…

Fantasy Life, il curioso ibrido tra alcuni volti noti del panorama videoludico (Animal Crossing, Dragon Quest IX…) arriverà in Europa il 26 settembre, con magno gaudio dei giocatori nostrani possessori della portatile Nintendo.

L’uscita negli USA è prevista per il mese successivo, per la precisione in data 24 ottobre. Quest’ultima data era già stata annunciata in precedenza, ma la release europea anticipata di un mese proprio non ce la aspettavamo.

Fantasy Life vedrà impegnato il giocatore da un lato nelle fasi di esplorazione/lotta/raccolta risorse, e dall’altro nell’investire quelle risorse in molteplici modi, armamentario in primis. Se volete maggiori informazioni vi rimandiamo a questo articolo.

La componente online avrà ovviamente il suo peso, come è lecito aspettarsi. Vi lasciamo con il trailer… Buona visione!

 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=jj9V5-7Vqno]

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento