La raccolta definitiva di Far Cry è in arrivo

Far Cry: The Wild Expedition, ha detto Ubisoft direttamente ad Eurogamer, è una raccolta contenente Far Cry, Far Cry 2, Far Cry 3 e Far Cry 3: Blood Dragon, e sarà disponibile dal 14 febbraio per PC, PS3 e Xbox 360.

Il prezzo non è stato ancora annunciato, ma sembra che l’intenzione sia quella di stare al di sotto dei canonici 50 euro su PC e i 70 su console per le nuove uscite. Probabilmente il prezzo finale rispecchierà quello del grosso delle raccolte e delle ri-edizioni, ovvero sui 25-30 euro per PC e sui 40-50 per PS3/Xbox 360, ma non prendetela come cosa certa perché per ora sono solo parole al vento.

 

Faccio notare che questa sarà la prima volta in assoluto che Far Cry 1 uscirà su console. Sarà interessante vedere come sarà effettuato il port a così tanti anni di distanza, e se magari il gioco diventerà acquistabile anche separatamente su PSN e Marketplace Live.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

1 Responses to “Annunciata Far Cry: The Wild Expedition, una raccolta di tutta la saga per PC, PS3 e Xbox 360”

  1. […] Abbiamo scoperto ieri dell’esistenza di Far Cry: The Wild Expedition, una raccolta che porterà il 13 febbraio (in Europa; il 14 febbraio, riportato ieri, è la data d’uscita americana) su PC, PS3 e Xbox 360 tutta la saga di Far Cry – cioè Far cry 1, 2, 3 e Blood Dragon – in un unico pack. […]

Lascia un commento