Per il terzo anno consecutivo Sony organizza una fiera tutta sua

PlayStation Experience 2016

Il PlayStation Experience è una fiera videoludica tutta incentrata sul brand console di Sony, inaugurata nel 2014 e poi ripetutasi nel 2015. L’evento si terrà anche quest’anno, precisamente a Anaheim (California) il 3 e il 4 dicembre prossimi.

 

 

Come sempre il PlayStation Experience sarà coperto da una diretta costante per i due giorni di fiera, e la sera (ora americana) di sabato 3 sarà giocata e trasmessa anche la fase finale della Capcom Cup 2016.

Se il programma degli scorsi anni sarà mantenuto, l’evento dovrebbe aprirsi con una conferenza in diretta sul palco simile a quelle viste all’E3 e gli altri eventi simili. Attendiamo conferme da parte di Sony, ma se così sarà la conferenza dovrebbe tenersi circa alle 21:00 (ora italiana) di sabato 3 dicembre.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento