SEGA ha annunciato oggi l’aggiunta di altri tre giochi al secondo gruppo di edizioni rimasterizzate in 3D esclusivamente per Nintendo 3DS.  Alla serie SEGA 3D Classics si aggiungeranno 3D Streets of Rage 2 a luglio, 3D Gunstar Heroes ad agosto e 3D Sonic™ The Hedgehog 2 a settembre 2015. Questi giochi seguiranno la pubblicazione dei già annunciati 3D Fantasy Zone II (16 aprile 2015) e 3D Thunder Blade (14 maggio 2015).

Esattamente come i precedenti classici arcade, ciascun gioco della serie offrirà un’esperienza completa, vintage e rimasterizzata, ottimizzata per la nuova piattaforma e impreziosita dalla grafica 3D. Tutti i giochi della serie includeranno modalità e funzionalità inedite, offrendo l’opportunità di mantenere inalterata l’esperienza di gioco, ma in una veste totalmente nuova.

Tutti i giochi verranno venduti a  4,99 € e saranno disponibili per il download da Nintendo eShop su Nintendo 3DS.

Per informazioni aggiuntive sulla creazione dei SEGA 3D Classics, potete leggere un’intervista approfondita con gli sviluppatori di M2 sul blog di SEGA.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento