Mirror of Fate HD dal 31 ottobre su PS3 e Xbox 360

La Gamescom inizia domani, ma già da un paio di giorni le rivelazioni (complice in alcuni casi anche qualche leak, in verità) sui prossimi mesi del mercato videoludico non mancano di certo.

Per esempio, è stato appena annunciato che Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate, uscito a marzo di quest’anno in esclusiva Nintendo 3DS, verrà ora portato in versione HD su PlayStation 3 e Xbox 360 – solo in versione digitale, a quanto pare. La data d’uscita è il 31 ottobre, ma ancora non è stato rivelato un prezzo. Per tutti i fan dei recenti reboot di Castlevania non in possesso di console Nintendo sarà senza dubbio un’ottima occasione per facilitare l’attesa di Lords of Shadow 2, in uscita entro la fine dell’anno (e a questo punto, probabilmente, dopo almeno metà novembre).

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento