Prezzo budget per l'immersione totale nel mondo di Far Cry

Abbiamo scoperto ieri dell’esistenza di Far Cry: The Wild Expedition, una raccolta che porterà il 13 febbraio (in Europa; il 14 febbraio, riportato ieri, è la data d’uscita americana) su PC, PS3 e Xbox 360 tutta la saga di Far Cry – cioè Far cry 1, 2, 3 e Blood Dragon – in un unico pack.

Oggi è notizia ufficiale che il prezzo consigliato della raccolta sarà di 40€, per tutte e tre le piattaforme e possiamo assumere anche per un eventuale acquisto digitale.

 

È stato confermato anche che il primo capitolo, Far Cry, verrà in contemporanea pubblicato su PSN e Xbox Live come acquistabile a parte al prezzo di 9,99€ col nome di Far Cry Classic. Ricordo che il primo gioco della saga fino ad ora era uscito unicamente su PC.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento