Uno shooter improntato al coop e al gioco online

Perfect World Entertainment e Tuque Games hanno annunciato Livelock: shooter top-down ambientato in un mondo devastato dalla guerra, in un’epoca futuristica che vede la razza umana spazzata via da un micidiale lampo di raggi gamma e devastanti macchine da guerra.

Livelock ci porterà dritti nel ventiduesimo secolo, che come detto sarà fondamentalmente letale per la razza umana. In questo nuovo secolo, chiamato “età delle macchine”, gli esseri umani combattono per non essere completamente annichiliti. Gli esseri che predominano, macchine corrotte chiamate Clusters, sono in perenne conflitto tra di loro. Poco prima della catastrofe, l’umanità creò dei grossi robot con i quali potersi difendere, ma il tentativo fu vano. furono creati dei robot dotati di coscienza umana, i Capitan intellect, il personaggio con cui i giocatori si troveranno ad interagire.

Per poter avere la meglio contro i Clusters, però, entrò in gioco un satellite dotato di una super Intelligenza Artificiale: il SATCOM, che donò alle macchine la coscienza umana. Qui interverrà il giocatore, che si ritroverà nei panni meccanici di un Capitan intellect, uno dei robot “risvegliati” grazie al SATCOM.

Oltre ai primi dettagli del gioco, sono state rilasciate alcune informazioni su Hex, il primo personaggio giocabile, dei tre previsti, nell’universo di Livelock. Hex, prima della catastrofe che prese con sé la razza umana, era un rinomato professionista degli e-sports ed era un tipo temuto da molti per le sue abilità sopraffine. L’uomo fu inoltre uno dei primi a partecipare ad un rischiosissimo esperimento che consisteva nel caricare la propria coscienza dentro un database e, successivamente, nel SATCOM.

Vi lasciamo al trailer e ad alcune immagini del gioco, annunciandovi che Livelock sarà disponibile nel corso del 2016 per PC, Xbox One e PS4.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=LzArtRltXIs[/embedyt]

 

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento