Mega Metagross

Questo pomeriggio un Pokémon non proprio… leggerissimo ha fatto la sua entrata nel gruppo delle Mega Evoluzioni in punta di zampe: Mega Metagross è realtà, per la gioia di tantissimi Allenatori che lo chiedevano a gran voce.

Mega Metagross

http://www.serebii.net/

In Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha Rocco utilizzerà Mega Metagross nel corso della storia, megaevolvendolo utilizzando una Mega Spilla. Apparentemente Mega Metagross sarà in grado di galleggiare nell’aria, quindi anche se ancora non si conosce la sua Abilità possiamo tentare d’indovinare con Levitazione (che gioverebbe alla sua attuale debolezza contro il tipo Terra).

Inoltre, sempre nelle stesse scan di Coro Coro possiamo notare alcuni Capopalestra di Hoenn. Si dice anche che ci saranno Pokémon differenti nella regione, questa volta.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento