Bandai Namco ha oggi annunciato il suo nuovo progetto, PAC-MAN 256. Sviluppato da Hipster Whale (Crossy Road) e Bandai Namco Studios Vancouver, questo titolo free-to-play sarà disponibile per smartphone e tablet nel corso dell’estate 2015.

PAC-MAN 256 consente ai giocatori di divertirsi con un nuovo genere di PAC-MAN, in cui il celebre personaggio creato da Namco nel 1980 sarà il protagonista di un labirinto infinito, inseguito dal famoso “256 Glitch”. Hipster Whale e Bandai Namco Studios Vancouver hanno ricreato fedelmente l’universo originale di PAC-MAN sviluppato da Iwatani Toru, dando vita a un’esperienza mobile più moderna, in cui sarà possibile ritrovare tantissimi Pac-Dots, Power Pellets oltre ai celebri fantasmi Blinky, Pinky, Inky e Clyde, e non mancheranno anche monete, potenziamenti e molti altri bonus.

 

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento