Bandai Namco, Capcom e SEGA hanno oggi annunciato che Project X Zone 2: Brave New World, il secondo titolo nella serie GDR tattica cross-over sviluppata da Monolith Software, sarà disponibile per Nintendo 3DS, sia in versione retail che in formato digitale, dall’autunno 2015.

Tra le diverse licenze che torneranno in Project X Zone 2 ci sono le serie di Tekken, Tales of Vesperia, God Eater e .hack//, oltre alle serie di Devil May Cry, Megaman X, Resident Evil, Sakura Wars, Yakuza: Dead Souls e Virtua Fighter.

Questo nuovo capitolo della serie sarà inoltre ulteriormente migliorato con l’aggiunta di nuovi personaggi e caratteristiche di gioco (che verranno svelate nei prossimi mesi), oltre a nuove lingue per i sottotitoli, tra cui francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento