Square Enix ha oggi annunciato che Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call, un gioco musicale che combina elementi del gioco di ruolo con le storiche colonne sonore della serie Final Fantasy, uscirà quest’anno in esclusiva per la console Nintendo 3DS.

Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call è il seguito di Theatrhythm Final Fantasy, uscito per Nintendo 3DS a luglio del 2012, e rispetto al primo capitolo include il triplo dei brani musicali (oltre 200), il doppio dei personaggi (60), e una serie di nuove opzioni di gioco. Nel sequel sono state introdotte due nuove modalità: “Quest Medley”, in cui si alternano brani FMS (temi di accompagnamento durante l’esplorazione) e BMS (temi di accompagnamento durante le battaglie) e la modalità “Versus BMS”, in cui i giocatori potranno competere tra loro in duelli musicali. Il gioco include inoltre tante possibilità di personalizzazione e sviluppo dei personaggi tipiche della serie Final Fantasy.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento