Nella pagina relativa alla Xbox One presente sul sito del rivenditore online Dell.com, è comparso un riferimento alla possibilità di godere di tutte le app propriamente sviluppate per Win 8 direttamente dalla propria Xbox One. Il rumor ha iniziato a circolare già da aprile, e questa indicazione sembra confermarne l’esattezza. Non è un mistero che la Xbox One sarà strutturata con sistemi operativi multipli, uno dei quali – pare – basato su Windows 8. Ecco riportato il testo interessato:

Considerate il gioco ufficialmente cambiato. Con la possibilità di sfruttare e sincronizzare sulla Xbox One tutte le vostre app preferite di Win 8, da ora in poi il vostro telefono, tablet, computer e TV saranno in grado di regalarvi un’esperienza unica di intrattenimento e web interconnesso.

2013-10-22_131010

Repentina è arrivata la smentita da parte di Microsoft, a mezzo di uno striminzito comunicato inviato alla redazione di Eurogamer:

La notizia riguardante la possibilità di sfruttare tutte le app relative a Windows 8 su Xbox One non è accurata.

Parole sibilline. La notizia non è accurata. Per definizione, dunque, non è falsa a priori. Cosa significa ciò, lo scopriremo solo vivendo.

 

Fonte: Eurogamer.net

Giof
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento