arceus

Tutti pronti per Arceus.

Non dovete fare altro che recarvi al punto vendita GameStop più vicino, e richiedere il codice download al commesso. Una volta ottenuto il codice, come da tradizione, dovrete accedere al menù iniziale del gioco di vostro interesse per riscattarlo. La distribuzione di Arceus termina il 24 agosto, non dimenticatelo!

“…è anche noto come “l’Originale”, in quanto si dice che abbia creato Sinnoh, e forse l’intero mondo dei Pokémon, insieme ai guardiani dei laghi e al trio dei draghi. L’unico modo legittimo per ottenere Arceus all’interno del gioco è attraverso il Flauto Cielo.” [source]

L’arrivo di questo leggendario è l’ultimo di una serie di regali che l’utenza di Pokémon X & Y e Pokémon ORAS ha ricevuto negli ultimi mesi, ma si tratta di certo di una chicca assai gradita. In attesa del prossimo download dunque, acchiappateli tutti!

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento