Qualche, vaga novità sui prossimi lanci di Sony in Asia

Come riportato da IGN, Sony ha annunciato che – fermo restando il 22 febbraio come data giapponese – PS4 uscirà nel resto dei mercati asiatici a dicembre di questo anni, quindi poco dopo che da noi e due mesi in anticipo sul Paese dell’azienda.

Anche i due nuovi modelli di PS Vita, quello portatile più compatto e ovviamente quello TV, per entrambi i quali un’uscita fuori dall’Asia per ora non è stata annunciata, arriveranno presto in Oriente: già a novembre il primo (un mese dopo che in Giappone) e a gennaio il secondo (due mesi).

 

Ricordo a tutti che domani mattina (credo alle 9; non capisco più nulla coi fusi orari) si terrà a Tokyo una keynote di Sony, che molto probabilmente non sarà trasmessa in streaming ma di cui vi daremo poco dopo un resoconto completo.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento