Miglioramenti del gameplay su Asphalt 7 Heat

Trucchi per Asphalt 7: Heat

Asphalt 7: Heat è uno dei giochi mobile più venduti. Lo si può acquistare al prezzo di € 0,89 da iTunes (per iPhone e iPad) e da Google Play Store (per sistemi operativi Android).

Asphalt 7: Heat è un gioco automobilistico per smartphone. In questo titolo, si potranno guidare ben 60 diversi tipi di automobili, tutte con licenze reali: Ferrari, Lamborghini, Aston Martin e perfino la celebre DeLorean, divenuta famosa per il capolavoro cinematografico Ritorno Al Futuro.
Queste auto potranno sfrecciare su 15 diversi tracciati. Queste piste, sono collocate in diverse località, sparse in tutto il mondo: Parigi, Londra, Hawaii, Miami…

Tuttavia, sbloccare tutte queste autovetture e tutte queste piste potrebbe richiedere molto tempo e potrebbe risultare tutt’altro che facile. Per questo motivo, ecco qui i trucchi per Asphalt 7: Heat.

Trucchi Asphalt 7: Heat

Per avere soldi e monete illimitati in Asphalt 7: Heat, occorrerà scaricare un file apposito, contenente i cheat del gioco. Una volta scaricato il file .zip, estraetelo. A questo punto, collegate il vostro smartphone al PC e copiate il file in Applicazioni Utente/Asphalt 7/Documents

Se non riuscite a trovare il percorso appena citato, avete 2 strade:

  • Se avete un sistema Android, scaricate gratuitamente l’applicazione ES Gestore File. Con questa applicazione, potrete esplorare le risorse del vostro Smartphone come se fosse un computer. In questo modo, potrete seguire il percorso Applicazioni Utente/Asphalt 7/Documents per copiare la cartella con i trucchi di Asphalt 7: Heat
  • Se avete un dispositivo con sistema iOS (iPhone e iPad), invece, scaricate iFunBox. È l’equivalente di ES Gestore File per Android, quindi seguite le istruzioni qui sopra.

Trucchi per Asphalt 7: Heat

Ricordiamo che usare questi trucchi per Asphalt 7: Heat può modificare l’esperienza di gioco e l’utilizzo di questi cheat invalida la garanzia del prodotto.
GameBack non si assume alcuna responsabilità, ma vi aiuterà volentieri nel caso aveste problemi. Quindi, per dubbi o chiarimenti, non esitate a lasciare un commento.

Buon divertimento!

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

9 Responses to “Asphalt 7 Heat: trucchi e cheat per soldi infiniti”

  1. Edoardo Gammino ha detto:

    Ciao ho scaricato i file poi sono andato su unrar e li ha zippati ora come faccio a installarlo?

  2. le ha detto:

    L garanzia del gioco perdi??

    • Sinceramente non so se il gioco ha una garanzia. Quella che perdi è la garanzia del cellulare. Ovviamente se uno poi disinstalla il gioco, difficilmente il centro supporto scoprirà che è stata usato un hack… Ma quello è un altro discorso

  3. Nicolò ha detto:

    Dentro la cartella Games non c’è niente..

  4. leonardo ha detto:

    Io con l’android anche con es gestore file non trovo quel percorso

  5. Nunzio ha detto:

    Dentro la cartella games non trovO nessuna cartella…è praticamente vuota!

  6. gabbo ha detto:

    scusa ma io sull android il percorso che dici non lo trovo

    • Allora usa la funzione cerca di ES Gestore File e scrivi Gameloft. Dovrebbe trovarti una cartella. All’interno di quella cartella dovrebbe esserci una cartella che si chiama Games, e dentro quest’ultima dovrebbe esserci un’altra cartella per Asphalt 7. Copia i file dentro quella cartella

Lascia un commento