Tramite un tweet, Shinobi602, un insider dell’industria videoludica, ha svelato che Assassin’s Creed: Unity, il nuovo capitolo solo per next-gen della celebre saga, disporrà di due campagne, una “classica”, single player, e una cooperativa per 4 giocatori. Queste nuove modalità, sempre stando a quanto riportato da Shinobi, dovrebbero essere presentate al prossimo E3 in due conferenze diverse, probabilmente una durante la presentazione di Ubisoft e una durante quella di Sony.

Nei retweet, poi, Shinobi aggiunge che si tratterà di una campagna cooperativa diversa da quanto vista in passato, con una trama a parte. Infine, l’informatore precisa anche che la sua fonte non è un articolo. Insomma, questo leak va preso, come sempre in questi casi, con le pinze, visto che non si tratta di informazioni ufficiali. Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi mesi.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento