Assassin's Creed Unity

Dopo i modesti risultati ottenuti dalla terza patch, Ubisoft è tornata a lavorare per fornire finalmente un nuovo update, si spera definitivo, per rendere l’esperienza di gioco di Assassin’s Creed Unity completa e pienamente soddisfacente.

Non ci sono ancora notizie precise riguardo a quando verrà reso disponibile, sappiamo solo che verrà rilasciato per tutte le piattaforme e che avrà come obiettivo il miglioramento del frame-rate, che soffre ancora di cali evidenti nelle zone più affollate, la risoluzione dell’errore CE-34878-0, la correzione dei crash nonchè dei salvataggi corrotti e infine un perfezionamento della connettività con la Companion App.

La casa di produzione francese ha inoltre confermato il rilascio di ulteriori informazioni entro la fine di questa settimana.

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento