Omicidi, furti e tazzine di caffè

Oggi Ubisoft ha pubblicato un nuovo video di Assassin’s Creed: Unity, in cui vengono rapidamente illustrate alcuni tipi di missioni e caratteristiche che saranno presenti nel gioco.

 

 

Sulle attività disponibili, l’unica vera novità rispetto a quanto già sapevamo credo riguardi il Café Théâtre, un hub a quanto pare unificato per tenere conto dei propri progressi e per confrontarsi con gli altri giocatori. I casi di omicidio si prospettano un’aggiunta curiosa (spoiler: quel signore nella vasca l’ha ucciso tale Charlotte Corday; sempre che Ubisoft non abbia una propria versione della storia da raccontare…), e non sottovaluterei l’introduzione del multiplayer cooperativo, arrivato dopo ben sei titoli maggiori della serie.

 

Assassin’s Creed: Unity uscirà il 13 novembre 2014 per PC, PS4 e Xbox One. Lo stesso giorno arriverà anche Assassin’s Creed: Rogue, su PS3 e Xbox 360.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento