Atlus

Naoto Hiraoka, Amministratore Delegato di Atlus, e Yukio Sugino hanno fatto sapere, nel corso di un’intervista con Famitsu, che la compagnia è attualmente al lavoro su due nuovi titoli. E non è tutto. Uno dei due infatti è una nuova IP.

Atlus

http://www.kotaku.com.au/

Hiraoka ha espresso la speranza di annunciare uno dei nuovi giochi presto. Tuttavia, la nuoca IP è attualmente in uno stadio di sviluppo embrionale…

“I believe we’ll be able to announce ‘that title’ soon. At the moment, we’ve even begun development on a title that will be released in three years time. Additionally, a brand new IP, similar to Catherine and Dragon’s Crown [as new standalone IPs] is in the works, too.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento