Nella giornata del 24 novembre, Atlus ha provveduto a dare in pasto ai propri fan una vera e propria valanga di annunci riguardanti la serie Persona.

Cominciamo dal più atteso, cioè Persona 5; l’ultimo capitolo della serie jrpg Atlus vedrà la luce durante l’inverno 2014 in Giappone, in esclusiva su PS3.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=5x6_1i04y_0]

ecco il teaser del nuovo capitolo

 

Adesso passiamo a quel che riguarda le console portatili. Si chiama Persona Q: Shadow of the Labirinth il titolo della serie annunciato per Nintendo 3DS in uscita il 5 Giugno 2014 (non si sa se la data è riferita al solo mercato giapponese), il gioco includerà personaggi di Persona 3 e Persona 4 in versione chibi.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=1bUaQIVLe2g]

trailer di Persona Q: Shadow of the Labirinth

 

Per finire passiamo alla portatile di casa Sony, infatti anche per PSvita è stato annunciato Persona 4: Dancing all Night, un Rhytm game ambientato durante gli eventi e con gli stessi personaggi di Persona 4. Il gioco sarà disponibile in Giappone per l’autunno 2014.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=6QToEyYRhlE]

trailer di Persona 4: Dancing all Night

 

Matteo
Nato in una città piovosa, ha cominciato col suo commodore 64 a passare le giornate per far partire un nastro magnetico. Col tempo ha ampliato i suoi orizzonti, divorando tutto ciò che è videogioco.

Lascia un commento