azure striker gunvolt

Vi ricordate di Azure Striker Gunvolt?

No? Beh, non è certo colpa vostra. Il titolo in questione è uscito sui 3DS americani e giapponesi lo scorso agosto riportando anche un discreto successo di critica, ma in Italia (e in Europa in generale) non si hanno più avute sue notizie… o quasi.

In questi ultimi giorni è stato confermato da Inti Creates che l’attesa è (quasi) giunta al termine. Il titolo ha infatti superato la fase di age rating per Europa ed Australia, perciò aspettatevi di vederlo comparire nei prossimi mesi (o ancora meglio nelle prossime settimane) nei nostri puntuali aggiornamenti dell’eShop Nintendo.

L’arrivo travagliato di Azure Striker Gunvolt ricorda un po’ quello di un certo cavaliere armato di vanga… un cavaliere che per fortuna ce la fece.

Godiamoci il trailer nell’attesa.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento