Tra gli equipaggiamenti speciali che potete equipaggiare come arma primaria vi sono il coltello da combattimento e il coltello balistico.

Il coltello da combattimento non si sceglie e vi verrà dato al posto di un’arma primaria o secondaria qualora lasciaste libero lo slot. Il coltello da combattimento potrà essere adoperato come un normale coltello, è un’arma silenziosa con la quale potrete uccidere i vostri nemici con un sol colpo se usata nello scontro corpo a corpo. Possiede una velocità d’attacco media.

Equipaggiare quest’arma consente un vantaggio speciale infatti vi consentirà di correre a una velocità moltiplicata. Il fattore di rischio è che se correte con un coltello in giro per la mappa senza cognizione logica rischiate di trovarvi inaspettatamente davanti ad un nemico armato e le possibilità di morire sul campo di battaglia si incrementano notevolmente. Rispetto alle armi più leggere quali: SMG, fucili a pompa e pistole comunque vi consentirà un ottima dose di movimento e se saprete muovermi strategicamente potrete ottenere un buon numero di uccisioni silenziose.

Il coltello da combattimento equipaggiato con Oltre il limite vi permetterà di essere veloci più di ogni altro giocatore.

Sfruttando la specialità Prestigiatore sarete avvantaggiati. Vi consiglierei di utilizzare questa rapidità per percorrere lunghe distanze unicamente quando avete la certezza di attraversare una zona di battaglia “sicura”. Potrebbe essere utile su un percorso dove vi siano alleati  appostati lunga la strada.

Il concetto portante da tenere a mente quando si utilizza il coltello da combattimento è quello di non essere sprovveduti al punto tale da trovarsi di fronte ad un nemico armato con un’ arma da fuoco, ma muoversi sul suolo di guerra con cognizione di causa sferrando un sol colpo mortale al vostro avversario quando vi porge le spalle o si trovi di fianco.

Cogliete l’attimo fuggente prima che vi scappi di mano quel sol colpo di lama che vi consentirà di stendere il rivale a terra.

Coltello Balistico

http://callofduty.wikia.com

http://callofduty.wikia.com

Il coltello balistico è la versione arma secondaria dell’ascia da combattimento. Con questa arma potrete uccidere il vostro nemico silenziosamente esattamente come l’accetta da lancio Tomahawk. Quest’arma vi premunisce inoltre di un proiettile istantaneo, silenzioso e letale che potrete scagliare e successivamente recuperare da terra ad esempio dalla testa del vostro avversario a terra. O comunque basterà semplicemente passarci sopra. Infatti il coltello balistico è costituito da due coltelli, uno dei quali può sparare la lama all’avversario con la possibilità di raccoglierla e di riutilizzarla.

A tal proposito è comunque necessario dire che i colpi con il coltello balistico sono limitati, ma ne potrete recuperare. Inoltre potrete prenderne di più se possedete Sciacallo.

Sciacallo vi darà la possibilità di ottenere un ottimo numero di uccisioni con munizioni scarse.

Questa caratteristica non esclude la sua normale capacità da coltello da mischia per questo potrete utilizzarlo normalmente negli attacchi corpo a corpo. Il coltello balistico si inarca leggermente durante la traiettoria di sferzata del colpo, tuttavia tenete in considerazione che ciò non aumenterà la velocità dell’attacco corpo a corpo in modo significativo. Questa in particolar modo sembra elevarsi più in concreto ad elevata distanza.

Imparare ad usare degnamente il coltello balistico vi permetterà di conoscere meglio l’arte della guerra del corpo a corpo.

Uccidere un nemico sferzando l’attacco a distanza vi consentirà di ottenere in modalità multiplayer “Spiedino”.

In conclusione quest’arma vi permetterà di effettuare rapidi accoltellamenti nel corpo a corpo; nonostante non venga molto utilizzata dai videogiocatori vale comunque la pena di provarla poiché il coltello fa poco rumore quando viene sparato e imparandone l’utilizzo si possono ottenere serie di uccisioni.

 

Doktor Alibi
Ho 31 anni. Sparo a tutto ciò che mostra avversità e si muove sullo schermo...senza provare alcuna pietà! Solo la morte potrà darmi l'oblio.

Lascia un commento