Continua la migrazione da portatili a fisse

È uscito oggi un trailer per la già scoperta Batman: Blackgate – Deluxe Edition, il port con grafica e sonoro migliorati del titolo precedentemente pubblicato solo su PS Vita e Nintendo 3DS.

 

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=x0W2bpCfB2s]

 

Batman: Arkham Origins Blackgate – Deluxe Edition (ufficialmente in lizza come titolo del 2014 dal nome più lungo) sarà quindi disponibile i primi di aprile su PS3, Xbox 360, Wii U e PC, unicamente in formato digitale, al prezzo di 20€.

Blackgate, a differenza dei capitoli maggiori della serie Arkham, è un platform 2.5D. Significa che tecnicamente è in 3D, ma che di fatto si gioca come o quasi se fosse in 2D. Vedremo quanto questa formula avrà successo tra il pubblico di console fisse + PC, soprattutto a questo prezzo.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento