Eric Holmes, creative director del prossimo videogame che avrà come protagonista uno dei supereroi più acclamati del mondo DC Comics, ha fornito interessanti dettagli che potremo trovare in Batman: Arkham Origins, videogioco sviluppato da Warner Bros.

In un’intervista concessa a Gamereactor, infatti, Eric si è preso la libertà di svelare le caratteristiche che possiederà il giovanissimo Bruce Wayne, alle prese, oltre che con i soliti acerrimi nemici, con l’inesperienza dovuta all’età.

“In alcune scene lo si vedrà provare qualcosa e sbagliare completamente. Anche se quando lo fa, gli riesce in maniera veramente fantastica. Per esempio, a un certo punto del gioco c’è un interrogatorio, capita che talvolta abbia bisogno di informazioni e si ritrovi a interrogare qualcuno degli scagnozzi – si spinge troppo oltre e finisce per soffocarlo. La volta successiva non si spinge fino a quel punto.
Non inciamperà con i suoi gadget, magari provando a usarne uno che finisce per cadergli a terra. Non userà il rampino e questo esploderà“.

La rivisitazione non comprende solo Batman, però. Anche Bane, infatti, è stato rielaborato, rendendolo così più simile al cattivone dei fumetti al quale eravamo abituati:

“Lo abbiamo completamente rivisto. Il modello del gioco lo si potrebbe paragonare a quello de ‘La vendetta di Bane’, il fumetto in cui appare per la primissima volta. Siamo stati molto influenzati da quelle prime versioni”.

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento