batteria Wii U gamepad

Amazon ha aperto oggi i preordini per una batteria dedicata al Wii U Gamepad dotata di una maggiore durata.

batteria Wii U gamepad

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=683681

L’articolo, prodotto ufficiale Nintendo, dovrebbe portare la durata della batteria del Gamepad da circa 3-5 ore a ben 5-8 ore. La batteria (disponibile in Giappone sin da luglio) ha infatti ben 2550 mAh di capacità a fronte dei miseri 1500 mAh del pezzo originale.

batteria Wii U gamepad

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=683681

Non preoccupatevi alla vista di questi fili: l’installazione della nuova batteria è semplice e indolore. Incluso nella confezione, inoltre, dovrebbe esserci anche un piccolo cacciavite per permettervi di aprire lo sportellino posteriore del Gamepad dietro al quale si trova la batteria.

Per soli €29,90 (con spedizione gratuita, essendo venduto da Amazon stessa), si tratta di un vero e proprio affare.

Attualmente però Amazon.it afferma che l’oggetto sarà disponibile a partire dal 30 ottobre, mentre pare che nel resto d’Europa arriverà prima (4 ottobre, giusto giusto per The Legend of Zelda: The Wind Waker). Semplice svista o triste realtà?

In arrivo per lo stesso giorno della batteria Wii U Gamepad ci sarà anche una stazione di ricarica ufficiale per Wii Remote (Plus o standard).

batteria Wii U gamepad

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=683681

L’articolo comprende uno stand di ricarica, la batteria (unita allo sportellino posteriore), un guscio protettivo per Wii Remote (Plus, a giudicare dall’immagine), un laccetto e un caricabatterie Nintendo 3DS (compatibile con lo stand).

Che Nintendo abbia deciso di rimediare alla sua assenza nelle confezioni dei 3DS XL? Ok, battuta caustica. Ma seriamente: sono due piccioni con una fava.

 

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento